Se hai letto attentamente le seguenti domande e ti sei reso conto che le risposte che sai dare non sono soddisfacenti, il servizio di consulenza nell’ambito nella finanza d’impresa di Castelli & Associati è la scelta giusta per la tua azienda.
Nella gestione aziendale, una delle aree più delicate e allo stesso tempo fondamentali per la sua crescita, è il rapporto con le banche. Nel corso degli anni, il nostro Studio ha potuto verificare quanto, ancora oggi, le piccole e medie imprese facciano fatica ad interfacciarsi in modo efficace con il sistema bancario.
Sempre più spesso, gli Istituti di Credito vogliono sapere per filo e per segno in che modo l’azienda utilizzerà il denaro prestato. Se non trova un piano di gestione convincente e collaudato, difficilmente i fondi finanziari verranno messi a disposizione.
Castelli & Associati permette all’impresa di creare metodi e modelli di comunicazione finalizzati a migliorare il rapporto con le banche.
Nello specifico, il nostro Studio vuole essere il punto di riferimento nell’assistere le aziende nei confronti delle banche, e lo fa soprattutto mediante le seguenti azioni:
In questo senso, monitoriamo periodicamente i dati contabili dei nostri clienti, anche per verificare la possibilità di accedere al Fondo di Garanzia di MCC, uno strumento che permette alle Piccole e Medie imprese di agevolare l’accesso al credito.
Il servizio di consulenza nell’ambito della finanza d’impresa operato dal nostro Studio, è dedicato soprattutto agli imprenditori delle piccole e medie imprese (con fatturato fino a 5.000.000 €), le quali, nel corso degli anni, hanno dimostrato di godere dei maggiori benefici e soddisfazioni per merito del nostro operato, sia in termini di risultati professionali, che di sviluppo delle idee imprenditoriali.
Nello specifico, ecco i servizi offerti dal nostro Studio nell’ambito della finanza d’impresa:
In aggiunta a questi servizi, Castelli & Associati integra una serie di attività più complesse come: